Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » appena nati

Cerca appena nati nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
appena.

Sono presenti 152 barzellette. Pagina 6 di 8: dalla 101a posizione alla 120a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il mio fratellino è laureato: Laureato? Ma se è nato questa mattina! Appunto è d'ott'ore!

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » aforismi

Nato libero... Tassato a morte. (Born free... taxed to death).

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Luigino alla madre: "Mamma, ho capito perché nelle grandi città nascono pochi bambini..!" - "Perché..?" - " Perché nelle città non ci sono gli orti dove crescono i Cavoli e tutte le Cicogne sono prigioniere negli zoo..!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Vedi cara quelli sono i famosi bombardieri invisibili della Nato... - Ma se li vedo anche senza occhiali... '

stelline voti: 26; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » parenti

Sono nato in una famiglia povera. Mia mamma ha dato alla luce pochi figli. La maggior parte li ha dati al buio.

stelline voti: 61; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

-Pierino, che cosa è accaduto nel 1807? -E' nato Garibaldi. -Bravo, Pierino. E nel 1848 che cosa è successo? -Nel 1848 Garibaldi ha compiuto quarantun anni.

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Mamma, mamma, ma quando sono nato io, c'era la cicogna?" " Ah non lo so,....era un uccello abbastanza grosso!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

A due carabinieri regalano due cavalli. Subito nasce il primo problema: Come fare a distinguerli? "Tagliamo la coda, cosi' li riconosciamo!" - propone uno Proposta accettata, zacchete, ciascuno taglia la coda del suo e.. sono al punto di prima. "Tagliamo la criniera, così distinguiamo l'uno dall'altro!...zac zac zac zac... entrambi tagliano la criniera del proprio... e sono punto e a capo. "Caspita, e che si fa, ora? Tagliamo la gamba, così li riconosceremo!. Si stanno accingendo a compiere questa operazione ma si avvicina un contadino che vedendo quelle stranezzee chiede loro che cavolo stessero facendo. "Eh, dobbiamo tagliare una gamba per distinguere il cavallo di uno dal cavallo dell'altro." Il contadino: "ma perché non fate a uno il cavallo nero e all'altro quello bianco??"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Agnelli arriva alla porta del Paradiso e incontra Pietro il quale, scartoffie alla mano, gli chiede come ha passato la vita terrena. Agnelli lo guarda compiaciuto e comincia: "B, son nato con un sacco di soldi e sono movto con ancova più soldi, ciò ha contvibuito ad accvesceve il poteve mio e della mia famiglia, pvaticamente potevo fave tutto quello che volevo. Il poteve accvesce il fascino e ho avuto storie di ogni tipo, ovgie con uomini e donne, animali. Ho compvato e venduto di tutto, non c' stato niente che non sia stato mio almeno pev un momento..." Pietro lo guarda interrogativo e gli dice: "Ma cosa speri di trovare qui in Paradiso?!?"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un uomo corre all'ospedale per vedere suo figlio Gino, appena nato. Al primo piano legge il cartello "bimbi belli"; chiede all'infermiera, questa guarda sull'elenco: "Gino... Gino... No! Qui non c'e'". Allora sale al secondo piano e vede il cartello "bimbi bruttini", chiede all'infermiera, ma Gino non c'e'. Terzo piano... "bimbi brutti" niente neanche li'. Quarto piano: "bimbi orrendi schifosi" chiede, ma Gino non è neppure li'... Allora sale un altro piano e vede il cartello: "gino".

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Pierino chiede alla mamma: "Mamma, ma come nascono i bambini?". La mamma ritiene che sia giunto il momento di spiegare al piccolo i misteri della vita: "Vedi, Pierino, papà e mamma si sono piaciuti, si sono sposati e poi si sono dati tanti bacini e hanno fatto l’amore e sei arrivato tu". "Ma allora vuol dire che se prendi l’uccellino di papà nella tua patatina arrivano i bambini?". "Bravo, proprio cosi'!". "Ma tu ieri sera tenevi l’uccellino di papà in bocca... e allora cosa arriva?". "Gioielli e regali!".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un padre attende la nascita del suo primo figlio. L'ostetrico: "Purtroppo è senza braccia". "Lo amero' lo stesso". "E' anche senza gambe". "Lo amero' lo stesso, in fondo è figlio mio!". "Ma è anche senza tronco". "Lo amero' lo stesso!". "Guardi, purtroppo è anche senza testa". "Lo amero' lo stesso". "Mi dispiace: è nato solo quest'orecchio". "Lo amero' lo stesso". "Gli parli più vicino: è sordo!".

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In un piccolo pronto soccorso arrivano contemporaneamente tre donne che stanno per partorire., una di colore, una meridionale e una leghista, con i rispettivi mariti. Presi dal panico i dottori si danno da fare non essendo ben organizzati, e portano a termine le tre gravidanze. Il dottore va dai mariti e dice: "tutto bene signori i bimbi sono nati! Pero' è successo un casino: per sbaglio abbiamo mischiato i bimbi." Al che il marito leghista si lancia in nursery e afferra il bambino di colore. L'infermiera gli chiede: "ma scusi ma non vede che è di colore? Sicuramente non è il suo!" e il leghista rispose: "eh no! Finche' al solta minga fora el teron mi i tegna custu!"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Mamma, - chiede Pierino - come sono nato io? E la mamma: - Da una pesca, naturalmente... - e il babbo? - Da un albero di ciliege. - e il nonno? - Da una pianta di fichi. - Ed il bisnonno? - Da un pero. E così via...Pierino interroga per un bel po' la mamma, poi si ritira in camera sua, prende il diario e scrive: "E' con molto rammarico che oggi ho saputo che nella mia famiglia non si scopa dal 1600..."

stelline voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » avari

Un genovese sta tranquillamente mangiando a un ristorante, quando, girando gli occhi, vede un carissimo amico, che aveva perso di vista da tanti anni e che sta mangiando ad un altro tavolino; si alza, si salutano allegramente e affetuosamente e decidono di proseguire il pranzo ad uno stesso tavolo; la cosa va avanti per un oretta fra commemorazioni, barzellette e aggiornamenti delle situazioni familiari. Giunti alla fine del pranzo, nasce una simpatica discussione, perché ognuno dei due vorrebbe offrire il pranzo all'altro; dato che non si trovano d'accordo, fanno una scommessa su chi resiste di più con la testa immersa in un catino d'acqua: chi resiste di meno pagherà il pranzo per tutti e due. Il giorno dopo appare la notizia sul giornale: tutti e due morti affogati!!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un architetto, un medico ed un politico stanno discutendo su quale sia stato il primo lavoro dell'uomo. Il medico argomenta: "Beh, sapete, la storia della nascita di Eva nata da una costa di Adamo: indubbiamente si è trattato di un trapianto e solo un medico poteva fare un lavoro simile!" L' architetto replica: "Eh no caro amico. L'universo, così perfetto, ogni cosa al suo posto, niente lasciato al caso; un'opera così bella e sublime: solo un architetto poteva fare un'opera simile" Salta su il politoco e dice: "Eh gia'! Ma prima di creare l'Universo c'era il caos. E il caos chi l'ha combinato?"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due scozzesi sono cresciuti insieme nello stesso villaggio. Sono sempre stati molto amici e abitano l'uno di fronte all'altro. Un giorno uno dei due si ammala di cancro ed è moribondo sul letto di morte circondato dai suoi parenti ed amici. Ad un tratto chiama il suo amico d'infanzia e gli dice: "Angus, ho un ultimo desiderio da chiederti prima di morire". "Certo, - gli risponde l'amico - puoi chiedermi qualsiasi desiderio ed io lo esaudiro' ". "In salotto conservo gelosamente una bottiglia di pregiatissimo whiskey, imbottigliato nello stesso anno in cui sono nato. Vorrei che dopo la mia morte quando saro' sepolto sotto terra tu versi questa bottiglia di whiskey sulla mia tomba in modo che le mie ossa si imbevano di tale nettare e gioiscano per tutta l'eternita'". E Angus: "Caro amico mio, quello che mi chiedi è veramente una cosa degna del nostro spirito scozzese. Senz'altro versero' il whiskey... ma, posso prima farlo passare attraverso i miei reni?".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una ragazza torna a casa e confessa alla madre che è rimasta incinta. La madre: "Oddio... chissa i'tu babbo...pora noi". Detto al padre questo si infuria: "Chi è stato, lo ammazzo, lo faccio pentire di essere nato!". Il giorno dopo si presenta un giovane in giacca e cravatta: "Io sarei...". Il padre non lo lascia finire, lo agguanta ed inizia a schiaffeggiarlo: "Maledetto te e la tua genia... come hai potuto fare questo a mia figlia, io ti ammazzo...". Il giovane: "No mi lasci spiegare...". "Io ti strozzo... maledetto... ti taglio gli attributi...". "Mi lasci spiegare... se è maschio verso 2 miliardi sul conto di sua figlia, se è femmina un miliardo e mezzo... se abortisce...". E il padre: "e no, se abortisce tu la ritrombi!".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

L'orecchio

Un uomo va a prendere il figlio appena nato in clinica: "Vorrei Pasquale, sono il signor Terenzi"
"Ah è lei il padre... senta le devo dare una brutta notizia, suo figlio non ha le gambe"
"Nooooooo mio figliooooo... ma è mio figlio e gli vorrò bene lo stesso"
"Sì, ma suo figlio non ha neanche le braccia"
"Oh noooo neanche le braccia. Ma io sono il padre e gli vorrò bene lo stesso"
"Suo figlio non ha neanche torace"
"Neanche il torace? Io sono il padre e gli darò ugualmente tutto l'amore che posso"
"Guardi che suo figlio non ha neanche la faccia"
"E cos'è?"
"Solo un orecchio gigante"
"Vabbè io sono il padre e lo riempirò di affetto me lo faccia vedere"
L'uomo si china sul grande orecchio e gli sussurra: "Ciao Pasquale eccomi sono qui sono tuo padre" e il dottore da dietro: "PARLI PIU' FORTE CHE E' ANCHE SORDO"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un giorno un siciliano porta la moglie all’ospedale perché deve partorire. "Dottore, dottore, mia moglie deve partorire, corra, corra!!" La donna viene portata in sala parto e dopo una mezz’ora nasce un bel bambino, ma con i capelli "rossi". "Mischia" dice il siciliano "mia moglie mi ha tradito, con i capelli rossi me lo ha fatto!!" di corsa va dalla povera donna e urla "Traditrice, con chi mi hai messo le corna, rosso di capelli lo facesti……" e la donna "Mai ti tradii, mai….." Allora il dottore rivolto al marito: "Scusi, ma lei quante volte ha fatto l’amore con sua moglie?" e l’uomo "Che centra dottore, che centra…. Mi sembra una o forse due volte al mese…. Perché?" e il dottore " Ma allora è tutto chiarito per i capelli rossi, è la ruggine!!"


1 ... 4 5 6 7 8

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 01:48 20 052024 fbotz1